“Lo stabilimento Bioalimenta in Fara San Martino”.
La Bioalimenta nasce a Fara San Martino (Abruzzo – Parco Nazionale della Majella) nel 1998 con l’idea di soddisfare le esigenze e i desideri alimentari delle persone intolleranti al glutine, consentendo loro di utilizzare alimenti dietetici con lo stesso aspetto e con gli stessi sapori dei prodotti convenzionali. Per poter raggiungere questo scopo
In questi ambienti, raccolti affinché i nostri maestri pastai possano avere costantemente il controllo delle loro attività, abbiamo installato impianti tecnologicamente avanzati ma in grado di produrre nel rispetto dei metodi di lavorazione tradizionali.
In questi pochi anni l’idea di “fare qualità” ci ha spinto ogni giorno di più a fare meglio del giorno prima nel rispetto di processi virtuosi certificati dalle norme ISO 9001, ISO14001 e ISO 22000, tutte rigorosamente applicate nella nostra azienda.
É un concorso che si tiene annualmente in Inghilterra, organizzato da un’associazione indipendente: non è a pagamento, non può essere richiesta la partecipazione ed è l’organizzazione che preleva campioni di prodotti presenti sul mercato. Per questi motivi il premio è di alto valore simbolico.
per pesare i diversi componenti delle nostre farine, miscelarli compiutamente e confezionarli, con impianti e attrezzature che rappresentano quanto di meglio oggi il mercato ci mette a disposizione.
la collaborazione con istituti di ricerca internazionali quali la facoltà di Scienze della Nutrizione e degli Alimenti dell’Università di Cork (Irlanda) e l’Università delle Scienze Applicate di Amburgo (Germania) ci ha permesso di partecipare ad un progetto europeo di ricerca tendente al miglioramento continuo degli alimenti senza glutine.
BioAlimenta S.r.l. - Zona Industriale
66015 Fara San Martino (CH) - Abruzzo - Italia
Tel. +39 0872 994053 - Fax +39 0872 994924 - info@bioalimentasrl.it
Copyright - farabella.it - Tutti i diritti sono riservati. Credits ZetaWeb/ADV