Bioalimenta tra le vincitrici del premio “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo

Bioalimenta, da 25 anni leader nei settori pasta e gnocchi Gluten Free, è tra le vincitrici della 4a edizione del premio “Imprese Vincenti” organizzato da Intesa Sanpaolo ed è stata tra le protagoniste dell’evento che si è svolto lo scorso 27 gennaio a Roma nella splendida cornice del MAXXI (Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo).

In occasione della cerimonia di premiazione, dopo un’illustrazione dello scenario economico e territoriale da parte della Direzione Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo, è stato il turno delle 10 aziende di Abruzzo e Lazio selezionate per la tappa romana del Premio.

Cesidio Di Martino, Amministratore Delegato dell’Azienda, ha presentato la particolare sfida intrapresa sin dalla nascita, il particolare legame con il territorio e gli asset strategici che fanno della Bioalimenta un’impresa vincente, orgoglio dell’Abruzzo produttivo, riconosciuta internazionalmente come leader nella produzione di alimenti dietetici.

L’evento di Roma si è concluso con un interessante momento  di “networking” tra ospiti e relatori nel quale sono stati approfonditi i fattori chiave delle aziende premiate, gli indicatori di performance, i criteri di eccellenza e i punti di forza dei modelli di business intrapresi.

 

Il premio, è stato dedicato da Di Martino alle donne e agli uomini della Bioalimenta che con il loro talento, con il loro “saper fare” e con la loro dedizione rappresentano la vera forza dell’Azienda.

Altre notizie

Farabella presenta le ultime novità: il BisJoy e il Frollino

Novità Pasta all'uovo

Novità all’uovo in arrivo…

Scopri le ultime gustose novità Farabella!

Quali sono i cereali e gli pseudocereali senza glutine? Facciamo chiarezza!

In cucina con Farabella!
Scopri le ricette del nostro libro

Ricevi gratuitamente il ricettario Diversamente Gourmet direttamente sulla tua casella e-mail…

Invia la richiesta a Farabella

*campi obbligatori