Farabella al Cibus di Parma: tante novità saranno presentate nel nostro stand C 057 al Padiglione 6

Dopo aver festeggiato i primi 25 anni di attività, l’Azienda BioAlimenta di Fara San Martino che produce e distribuisce nel mondo l’eccellenza del food Made in Italy in versione Gluten Free, si prepara a un altro appuntamento importante: dal 7 al 10 maggio, infatti, nel proprio stand al Cibus di Parma (Salone Internazionale dell’Alimentazione), presenterà le novità lanciate da poco in Italia e che verranno proposte a un’ampia platea internazionale.

Le Fettuccine a nido di riso integrale, i Fusilli di riso integrale e teff, (entrambi della innovativa linea funzionale PLUS+) verranno presentati insieme alla linea composta da Fettuccine, Tagliatelle e Pappardelle all’uovo a nido (realizzata con uova free-range e laminatura ruvida) e agli esclusivi Spaghetti Gourmet. A questi formati di pasta si affiancheranno i nuovi Gnocchi Maxi: gnocchi più grandi rispetto a quelli solitamente in commercio, proposti con una nuova ricetta e in comode vaschette monoporzione.

Nel moderno stabilimento di Fara San Martino, la BioAlimenta continua a dedicarsi alle sole produzioni senza glutine seguendo l’antica tradizione pastaia del luogo, con materie prime selezionate e utilizzando l’acqua pura di sorgente della Maiella che ha caratteristiche oligominerali.

 

Da sempre, l’obiettivo principale aziendale è quello di offrire un ottimo primo piatto a chi segue un’alimentazione senza glutine, che non faccia rimpiangere i sapori convenzionali; quello più ambizioso è orientato a pensare l’intera famiglia che degusta regolarmente pasta e gnocchi gluten free.

Farabella® continua la sua crescita sia nel canale farmaceutico-specializzato che in GDO; è leader in Italia ed esporta in oltre 20 Paesi più di 70 formati di pasta e gnocchi, anche in versione Bio.

Altre notizie

Farabella presenta le ultime novità: il BisJoy e il Frollino

Novità Pasta all'uovo

Novità all’uovo in arrivo…

Scopri le ultime gustose novità Farabella!

Bioalimenta tra le vincitrici del premio “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo

In cucina con Farabella!
Scopri le ricette del nostro libro

Ricevi gratuitamente il ricettario Diversamente Gourmet direttamente sulla tua casella e-mail…

Invia la richiesta a Farabella

*campi obbligatori