Farabella è lieta di annunciare il lancio del nuovo sito web, completamente rivisitato. L’Azienda, leader nella produzione di alimenti dietetici, con uno stabilimento interamente dedicato alle produzioni Gluten Free a Fara San Martino in provincia di Chieti, nell’ultimo anno ha lavorato ad un nuovo approccio strategico aziendale, che si è concretizzato nel restyling del proprio sito web oltre che a una nuova comunicazione sui canali social.
Un sito web ricco di contenuti
Il nuovo sito web di Farabella è stato disegnato in modo da poter raccontare in maniera semplice e user friendly il nuovo orientamento strategico aziendale, e poter agevolare i clienti sia per quanto riguarda la scelta dei prodotti che nell’individuare il negozio specializzato o il rivenditore ufficiale più vicino.
Una sezione Prodotti strutturata e user friendly
Per rispondere alle richieste di un consum-attore sempre più esigente, è stata predisposta la nuova sezione Prodotti che può essere definita il fulcro dell’intero sito web. Questa sezione è divisa in 9 macro categorie che esplorano la vasta offerta sul mercato dei prodotti senza glutine Farabella, con oltre 70 formati di pasta, sughi, snack salati e dolci, biscotti e sostituti del pane.
In particolare le pagine dei singoli prodotti contengono:
- Immagini delle confezioni e del prodotto con la possibilità da parte di cliente di scaricare le stesse;
- Lista degli ingredienti e modalità di conservazione;
- Tabelle nutrizionali degli alimenti;
- Ricette correlate.
Azienda BioAlimenta, Metodi di produzione e Certificazioni
Sempre all’interno del sito sono disponibili la pagina Azienda, dove BioAlimenta, proprietaria del marchio Farabella racconta passato, presente e futuro attraverso la nuova vision, mission e i suoi valori.
La pagina Metodi di Produzione pone l’attenzione sulle Materie prime di altissima qualità utilizzate e sul processo di trasformazione delle stesse che porta alla realizzazione di un prodotto di una bontà unica.
La pagina Certificazioni illustra al cliente la qualità certificata di prodotto e di processo di Farabella, infine nella sezione Territorio si può leggere e conoscere meglio il territorio di Fara San Martino, capitale mondiale dell’acqua e della pasta e del Parco Nazionale della Majella.
Le caratteristiche funzionali del nuovo sito web
A livello tecnico, il nuovo sito web di Farabella è stato realizzato con l’obiettivo di fornire all’utente ottime prestazioni a livello di usabilità e navigabilità, garantendo una customer experience soddisfacente da qualsiasi dispositivo si connetta.
In particolare il nuovo sito presenta le seguenti caratteristiche grafiche e innovazioni tecnologiche:
- Design originale dell’intero sito: il layout di ciascuna pagina è stato completamente personalizzato con contenuti ed immagini ad hoc che siano in linea con la Brand Identity di Farabella.
- Menu di navigazione user friendly: menu intuitivo per navigare all’interno del sito in pochi e semplici click.
- Store Locator: importante è l’inserimento dello Store Locator con cui l’utente può trovare il negozio o rivenditore più vicino a lui.
- Tecnologia Responsive: il sito web è visualizzabile in maniera ottimale tramite qualsiasi dispositivo l’utente utilizzi, come smartphone, tablet o PC.
Scopri subito il nuovo sito web Farabella e inizia il tuo viaggio nel mondo del senza glutine!