Online il nuovo sito di Farabella

Farabella è lieta di annunciare il lancio del nuovo sito web, completamente rivisitato. L’Azienda, leader nella produzione di alimenti dietetici, con uno stabilimento interamente dedicato alle produzioni Gluten Free a Fara San Martino in provincia di Chieti, nell’ultimo anno ha lavorato ad un nuovo approccio strategico aziendale, che si è concretizzato nel restyling del proprio sito web oltre che a una nuova comunicazione sui canali social.

Un sito web ricco di contenuti

Nuovo sito web Farabella

 

Il nuovo sito web di Farabella è stato disegnato in modo da poter raccontare in maniera semplice e user friendly il nuovo orientamento strategico aziendale, e poter agevolare i clienti sia per quanto riguarda la scelta dei prodotti che nell’individuare il negozio specializzato o il rivenditore ufficiale più vicino.

 

 

 

Una sezione Prodotti strutturata e user friendly

Per rispondere alle richieste di un consum-attore sempre più esigente, è stata predisposta la nuova sezione Prodotti che può essere definita il fulcro dell’intero sito web. Questa sezione è divisa in 9 macro categorie che esplorano la vasta offerta sul mercato dei prodotti senza glutine Farabella, con oltre 70 formati di pasta, sughi, snack salati e dolci, biscotti e sostituti del pane.
In particolare le pagine dei singoli prodotti contengono:

  • Immagini delle confezioni e del prodotto con la possibilità da parte di cliente di scaricare le stesse;
  • Lista degli ingredienti e modalità di conservazione;
  • Tabelle nutrizionali degli alimenti;
  • Ricette correlate.

Azienda BioAlimenta, Metodi di produzione e Certificazioni

Sempre all’interno del sito sono disponibili la pagina Azienda, dove BioAlimenta, proprietaria del marchio Farabella racconta passato, presente e futuro attraverso la nuova vision, mission e i suoi valori.
La pagina Metodi di Produzione pone l’attenzione sulle Materie prime di altissima qualità utilizzate e sul processo di trasformazione delle stesse che porta alla realizzazione di un prodotto di una bontà unica.
La pagina Certificazioni illustra al cliente la qualità certificata di prodotto e di processo di Farabella, infine nella sezione Territorio si può leggere e conoscere meglio il territorio di Fara San Martino, capitale mondiale dell’acqua e della pasta e del Parco Nazionale della Majella.

Le caratteristiche funzionali del nuovo sito web

Nuovo sito web Farabella
A livello tecnico, il nuovo sito web di Farabella è stato realizzato con l’obiettivo di fornire all’utente ottime prestazioni a livello di usabilità e navigabilità, garantendo una customer experience soddisfacente da qualsiasi dispositivo si connetta.

In particolare il nuovo sito presenta le seguenti caratteristiche grafiche e innovazioni tecnologiche:

  • Design originale dell’intero sito: il layout di ciascuna pagina è stato completamente personalizzato con contenuti ed immagini ad hoc che siano in linea con la Brand Identity di Farabella.
  • Menu di navigazione user friendly: menu intuitivo per navigare all’interno del sito in pochi e semplici click.
  • Store Locator: importante è l’inserimento dello Store Locator con cui l’utente può trovare il negozio o rivenditore più vicino a lui.
  • Tecnologia Responsive: il sito web è visualizzabile in maniera ottimale tramite qualsiasi dispositivo l’utente utilizzi, come smartphone, tablet o PC.

 

Scopri subito il nuovo sito web Farabella e inizia il tuo viaggio nel mondo del senza glutine!

Altre notizie

Quali sono i cereali e gli pseudocereali senza glutine? Facciamo chiarezza!

Proprietà e benefici del grano saraceno

Come si fa la diagnosi di celiachia?

Ziti senza glutine Farabella

Nuovo Prodotto Farabella: Gli Ziti!

In cucina con Farabella!
Scopri le ricette del nostro libro

Ricevi gratuitamente il ricettario Diversamente Gourmet direttamente sulla tua casella e-mail…

Invia la richiesta a Farabella

*campi obbligatori