Farabella è lieta di annunciare e condividere il Premio Women Value Company 2022.
Questo speciale riconoscimento consegnato alla nostra Azienda nell’ambito di un’iniziativa – giunta alla 6a edizione – che Intesa-Sanpaolo ha il privilegio di organizzare insieme alla Fondazione Marisa Bellisario e che vuole dare voce e visibilità alle piccole-medie imprese che ogni giorno mettono al centro le persone e il merito, senza pregiudizi di alcun genere.
Le donne al centro della crescita strategica aziendale
Il premio Women Value Company 2022 ci viene assegnato per avere creduto in questo programma e per aver capito che investire sulle persone, sulla parità di genere e sul welfare vuol dire apportare energia non solo alla propria Azienda ma a tutto il “sistema-Paese” per contribuire alla sua evoluzione culturale, economica e sociale.
L’iniziativa vuole dare visibilità alle pratiche aziendali virtuose e condividere le esperienze provenienti da storie, settori e territori diversi, accomunate dall’entusiasmo e dalla volontà di farsi portatrici di un messaggio fondamentale: una maggiore partecipazione femminile al mondo lavorativo e imprenditoriale può rappresentare concretamente un fattore strategico di sviluppo per l’Italia.
Sensibilizzare per un futuro migliore
Siamo convinti di poter contribuire, anno dopo anno, alla più ampia diffusione di una cultura aziendale inclusiva, costruita sul talento e sulle idee.
È importante e ci auguriamo che sempre più aziende, come la Nostra, si impegnino per abbattere barriere che nel 2022 non dovrebbero esserci, per garantire a tutti luoghi di lavoro e vite migliori.