Novità all’uovo in arrivo…

Con le Pappardelle, si arricchisce di una nuova referenza la linea di Pasta all’Uovo Farabella che verrà da noi prodotta con uova “free-range”, cioè da galline allevate all’aperto.

Un nido di bontà!

Nidi all'uovo FarabellaLe Tagliatelle, le Fettuccine e le Pappardelle all’uovo “Gli Speciali” diventano “a nido“: sono realizzate con le migliori materie prime gluten free e con acqua di sorgente della Maiella che ha caratteristiche oligominerali e che sgorga tutto l’anno alla temperatura costante di 8°C.

La “laminatura” e una lenta essiccazione secondo l’Antica Tradizione pastaia di Fara San Martino fanno sì che questa pasta abbia un’ottima tenuta in cottura e la giusta rugosità superficiale per trattenere al meglio ogni tipo di condimento. Gluten free, naturalmente!

 

 

 

 

Nuove confezioni con attenzione all’ambiente

Novità Pasta all'uovoInizialmente proposte in un vassoio in cartone con cellophane e con cavallotto in cartoncino, ora è possibile trovare le 3 specialità all’uovo in un nuovo pack che garantisce un miglior impatto e una maggior riconoscibilità a scaffale.

I nuovi astucci sono realizzati in cartoncino alimentare in pura cellulosa, riciclabili nella carta e stampati con inchiostri a base vegetale (mineral oil-free) a conferma della nostra costante attenzione all’ambiente.

Farabella porta in tavola i sapori genuini e legati alla tradizione in versione gluten free! Scopri la nostra linea all’uovo qui https://www.farabella.it/prodotti-senza-glutine/pasta-senza-glutine/gli-speciali-alluovo/

Altre notizie

Farabella presenta le ultime novità: il BisJoy e il Frollino

Scopri le ultime gustose novità Farabella!

Bioalimenta tra le vincitrici del premio “Imprese Vincenti” di Intesa Sanpaolo

Quali sono i cereali e gli pseudocereali senza glutine? Facciamo chiarezza!

In cucina con Farabella!
Scopri le ricette del nostro libro

Ricevi gratuitamente il ricettario Diversamente Gourmet direttamente sulla tua casella e-mail…

Invia la richiesta a Farabella

*campi obbligatori