Per le chips di polenta per 4 persone:
Ingredienti per 4 persone:
In una pentola versare l'acqua e portarla a bollore con un pizzico di sale. Versare la farina a pioggia e mescolare finno a quando non sarà pronta. Accendere il forno a 180° e stendere la polentina dividendo su due fogli di carta da forno. Spolverare con semi di papaveroe coprire con un altro foglio di carta da forno. Stendere la polenta finissima aiutandosi con un mattarello. Togliere il foglio superiore e infornare per circa 20 min.
Tagliare gli avocado a metà, privateli del nocciolo centrale e con un cucchiaio prelevate la polpa. Formate una purea e ponetela in un contenitore.
Tritate finemente l’aglio e il peperoncino verde dolce o piccante ed i cipollotti freschi e aggiungeteli alla purea di avocado, tagliate a cubetti anche il pomodoro e aggiungeteli al composto.
Lavate i lime, asciugateli è grattugiata la buccia di uno, spremete il succo che andrete ad aggiungere al composto, insieme all’olio ed il sale e la polvere di cumino. Tritate del coriandolo fresco e spargetelo sulla salsa Guacamole.
BioAlimenta S.r.l. - Zona Industriale
66015 Fara San Martino (CH) - Abruzzo - Italia
Tel. +39 0872 994053 - Fax +39 0872 994924 - info@bioalimentasrl.it
Copyright - farabella.it - Tutti i diritti sono riservati. Credits ZetaWeb/ADV